
Benvenuti nel nostro agriturismo. Benvenuti in questa splendida terra che è la Toscana! .”… un giorno facendo una gita in campagna nel Chianti Rufina, siamo arrivati in questo posto così bello e naturale che i ha poi trasformato la nostra vita …. Sono passati 13 anni da allora: abbiamo comprato un podere, creato l'azienda agricola con produzione BIOLOGICA, restaurato la casa colonica con gli annessi. E' nata così l'idea dell'Agriturismo, per far ritrovare in questo paradiso momenti di assoluto relax a tutti coloro che, come noi, amano la natura.
Weekend meraviglioso immersi nella natura. I bambini si sono divertiti molto a giocare con gli animali del podere. I proprietari Alessandro e Serena con i loro collaboratori ci hanno accolti con gentilezza e disponibilità. Cibo top. Appartamenti molto Leggi altro
Posto bellissimo e curatissimo. Serena ed Alessandro ti coccolano come un ospite speciale! Cene casalinghe preparate da Serena con ricette tipiche toscane che ti fanno sentire in Paradiso!
Luogo incantevole, struttura molto curata, personale gentilissimo e disponibile. Un plauso particolare va alla cucina gluten free e alla particolare attenzione riservata agli ospiti celiaci. Complimenti a tutto lo staff. Consigliatissimo, tornerò Leggi altro