
L’agriturismo "I Monti di Salecchio" si trova a 4 Km dal centro abitato di Palazzuolo sul Senio, comune della provincia di Firenze, in alto Mugello.Situato in vista panoramica all’altezza di 705 metri slm è circondato da boschi di querce e carpini, oltre 25 ettari di castagneti, pascoli e seminativi per un totale di 80 ettari dove si snodano tre percorsi naturalistici. Ristrutturato nel 2003, dispone di 5 camere con bagno, doccia, e riscaldamento per i mesi invernali. L’ingresso, che fa parte della parte più antica della casa, con un camino di foggia particolare, conserva ancora un antico lastricato in pietra serena.
Posizione perfetta immersi nella tranquillità. Stanze spaziose e pulite. La cucina tipica è ottima. I proprietari, Natasha e Lucio, sono molto cordiali ed ospitali. É stato un soggiorno piacevole, torneremo sicuramente.
Sono stata a pranzo, in questo posto fantastico, nonostante il brutto tempo, ci ha accolto una saletta super riscaldata. Tortelli verdi ai porcini ottimi, tagliata tenera e buonissima. Penso che ritorneremo presto in una bella domenica di sole! 🥰
Podere immerso nei bellissimi colli tosco-romagnoli, ideale per chi vuole prendersi una pausa rigenerante nella natura o visitare i bei borghi del territorio. Ospitalità ottima dei gestori che ti fanno sentire a casa con semplici accortezze, dalle camere Leggi altro